1 flacone venduto ogni secondo nel mondo. È questa la cifra record di Sensibio H2O, la prima acqua micellare, nata nel 1995 e da allora divenuta un prodotto irrinunciabile per milioni di donne nel mondo.
Per rendere memorabile il 30esimo compleanno di Sensibio H2O, Bioderma, che ha recentemente presentato la nuova brand identity, ha lanciato una collaborazione con un’icona di moda e bellezza, Victoria Beckham, per creare un’edizione limitata del flacone da 500 ml.
La designer britannica è da sempre affezionata al prodotto, e ha deciso di infondere il suo stile distintivo in questa collaborazione, unendo perfettamente i mondi di bellezza, dermatologia e moda. Questa partnership rafforza il posizionamento di Sensibio H2O come leader nel mercato skincare, amplificando l’influenza di entrambe le icone e sottolineando la bellezza di una pelle in salute.
“Tutto nasce dalle dichiarazioni di apprezzamento di Victoria Beckham per la nostra Sensibio H2O e dal fatto che ogni secondo una persona sceglie Sensibio H2O per la sua skincare routine” ha dichiarato Filippo Immé, general manager NAOS Italia. “Per il trentesimo anniversario della nostra acqua micellare non potevamo che pensare che ad una celebrity della statura di Victoria. L’apprezzamento di Victoria per la Sensibio H2O e per l’approccio scientifico di Bioderma sottolinea l’efficacia dei nostri prodotti e la popolarità dell’iconica Sensibio H2O nel mondo della bellezza.”
Con le sue case di moda e beauty, Victoria Beckham rappresenta un’esperta quando si parla di cosmetici ed è una fan e fedele consumatrice di Sensibio H2O, a casa, nei backstage e alle sue sfilate di moda, da anni.
“Quando ero adolescente, ho sofferto di gravi problemi alla pelle e questo ha avuto un grosso impatto su di me. Oggi, è imprescindibile per me prendermi grande cura della mia pelle. Sensibio H2O di Bioderma è un mio must-have da anni. È al mio fianco ogni giorno da quando ne ho memoria. La uso quotidianamente per rimuovere il make-up” dice Victoria Beckham.

Proprio come Sensibio H2O, Victoria Beckham è una pioniera. Con una carriera che abbraccia numerosi settori creativi, continua a essere d’ispirazione per tutte le generazioni. Oggi, incarna un approccio fresco alla bellezza che parte dal glow naturale di una pelle in salute.
Un successo lungo 30 anni
Bioderma ha inventato l’acqua micellare originale Sensibio H2O nel 1995. Ha sostituito il duo latte detergente e tonico con un unico gesto che combinava efficacia e tollerabilità. Molto più che un detergente, quest’acqua micellare offriva alla pelle benefici unici.
Sensibio H2O offre il miglior equilibrio fra detersione efficace, cura della pelle e tollerabilità. Sensibio H2O rimuove tutti i tipi di impurità (make-up, inquinamento, metalli pesanti, pollini), presenti nei differenti strati della pelle, fornendo un comfort duraturo anche alla pelle più sensibile. La pelle è perfettamente detersa, lenita e idratata.